E’ il documento di viaggio del Cammino del Salento, accompagnerà il percorso del camminatore, attestandone identità e motivazioni.

All’interno del Passaporto del Pellegrino (44 pagine) troverai:

🔖 sezione timbri
📝 diario di viaggio
📍 km parziali con consigli
🚰 punti acqua e luoghi da non perdere
✅ check-list cose da fare
🎒 check-list zaino

Col Passaporto del Pellegrino avrai diritto a sconti nelle strutture convenzionate (ostello, B&B, campeggi e ristoranti, musei, esperienze), entrerai gratis sul sentiero della Grotta della Poesia, riceverai una calamita presso la bottega OtrantFatto e, soprattutto, contribuirai al miglioramento del Cammino del Salento.

Il Passaporto del Pellegrino arriverà in una bustina protettiva trasparente, con all’interno anche il santino della Madonna Maris Stella, la cui luce ti guiderà nel tuo cammino.

Con l’acquisto del Passaporto ci aiutate nel nostro lavoro quotidiano di promozione, segnalazione del percorso e tutto ciò che c’è dietro al cammino, per cui GRAZIE!

Pronto a ricevere i timbri ufficiali?

Richiedi il tuo Passaporto del Pellegrino e l’elenco delle strutture ricettive convenzionate!
15€  iva inclusa

Spedizione veloce e tracciabile con GLS –  6€ 

Vuoi ritirare la tua credenziale a Lecce?

Nell’ostello Lobby Collective Hostel potrai acquistare il tuo Passaporto del Pellegrino e dormire ad un prezzo scontato! 

Lobby Collective Hostel è il primo vero ostello a Lecce, con camere, cucina, colazione, WiFi e ambiente internazionale. 

Parti con noi!

Dai un’occhiata ai nostri viaggi a piedi organizzati in piccolo gruppo QUI oppure chiedici un aiuto per organizzare al meglio il tuo cammino!